Come usare il servizio

Nonostante ci siano diversi siti online che forniscono lo stesso servizio per la generazione ed il controllo del codice fiscale, ho ritenuto valido crearne un altro che offra un modo più semplice ed intuitivo per ottenere lo stesso risultato. In poche parole più user friendly. Questo articolo è utile per capire come stampare il fac-simile del codice fiscale.

Altro punto di forza del servizio è la fedeltà a livello grafico del fac-simile della tessera sanitaria nonché della stampa del fac-simile stesso assolutamente fedele in termini di misure.

Quindi…

…visto che un immagine (in questo caso un video) vale più di mille parole ho deciso di realizzare un video che spiega in dettaglio l’uso del servizio in tutte le sue sfaccettature. Vengono altresì spiegati gli altri due servizi forniti relativi al calcolo del codice fiascale inverso e del controllo formale della partita IVA.

Attivate i sottotitoli di YouTube per le spiegazioni di tutte le operazioni effettuate (no audio).

Calcola codice fiscale

Calcola codice fiscale

Per i dettagli circa le regole per il calcolo del codice, soluzioni di problematiche quali l’omocodia, enti autrozzati al rilascio ed altro fare riferimento all’articolo ‘Codice fiscale, cosa é‘.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This